La Nostra Storia

La Nostra Storia

Origini

Piniscedda“, così mi chiamavano in confidenza, quando mi assentavo dagli altri perché mi sentivo diversa e volevo tutte le cura della mamma per me.

Pina ci parla così di quella casona di famiglia con un grande cortile dove scorrazzavano i 9 fratelli suoi e cugini e zii e parenti in un clima che ricorda per crudezza delle descrizioni l’ambiente descritto da Elena Ferrante nel libro “l’amica geniale.”

(“La Moda passa, lo Stile resta” ((Coco Chanel))

#PrefettiBellezza

.

Mamma Angela ne aveva per tutti, era infaticabile, lavava stirava e teneva i conti di casa perché mio padre, allevatore e contadino proprietario terriero, le dava tutti soldi di tutte le vendite degli animali da gestire e poi lasciava la contabilità per fare 300 ravioli perché l’indomani era festa grande, senza aver prima stirato le tovaglie di quella enorme tavola alla quale mangiavano ogni giorno almeno 15 persone.

.

“Sono quelle mani, quel sorriso, quell’infaticabile energia che mi porto dentro e sono queste le vibrazioni che trasmetto alle clienti che trovano i miei trattamenti unici e ci vengono da tutte le parti del mondo dicendo che sono la più brava”.

ORARI

Lunedì 9:30-18:30
Martedì 10:30-19:30
Mercoledì 10:30-19:30
Giovedì 9:30-18:30
Venerdì 10:30-19:30

DOVE SIAMO

Ci troviamo in centro, zona Via del Corso, all'angolo con Piazza Colonna, venire a trovarci. Vi aspettiamo!

TELEFONO

Potete chiamarci nei giorni e orari di apertura per chiederci informazioni, prenotare una visita o un trattamento di bellezza.

RECAPITI

Potete contattarci anche via posta elettronica (email), o compilando il modulo di contatto, o tramite uno dei nostri social network.